Corso Italia, 14 - 62022 Castelraimondo (MC)
Viale Europa, 43 - 62027 San Severino Marche (MC)

Dal 1992 ...
con cordialità e cortesia
rendiamo onore al valore
di una vita ...

24 ore su 24
Tel. 0733.638990
Stefano 348.2688402
Paolo 338.2337563

In caso di decesso

Decesso in abitazione
Contattate i numeri sottoportati, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l'arrivo del nostro incaricato cercate di prendere contatto con la guardia medica o con il medico di famiglia, affinché possa raggiungervi anch'esso per compilare la documentazione attestante l'avvenuto decesso.
I nostri incaricati sono in possesso della modulistica necessaria al trasporto dall'abitazioneall'obitorio dell'ospedale o altra sala idonea, qualora venga autorizzato dal personale sanitario richiesto da voi familiari.
Decesso in Ospedale o Struttura Sanitaria
Si ricorda che la legge vieta rigorosamente alle Imprese funebri e ai loro addetti di presenziare negli ospedali e nelle strutture sanitarie prima del decesso. Inoltre, è altresi' fatto divieto a medici, infermieri ed inservienti di indicare o consigliare alle famiglie colpite da lutto l'impresa funebre a cui rivolgersi.

Diffidate pertanto da chiunque vi contatti all0interno degli ospedali offrendo servizi funebri, o vi indichi un'impresa "conveniente" da contattare.

Si ribadisce che tale comportamento è illegittimo, nonché incurante del dolore delle famiglie le quali devono essere libere di sceglierel'impresa "conveniente" da contattare.

Si ribadisce che tale comportamento è illegittimo, nonché incurante del dolore delle famiglie le quali devono essere libere di scegliere l'impresa funebre "Gli Angeli Srl" sulla fiducia, su esperienze dirette o indirette e mai affidarsi al caso.

Per tale ragione l'impresa funebre "Gli Angeli" non è presente nelle strutture ospedaliere/sanitarie né direttamente, né per mezzo di altre persone, essendo la nostra un'impresa di fiducia.

In caso di decesso in struttura ospedaliera/sanitaria è necessario contattare i numeri in evidenza, ed affidarsi al nostro addetto, il quale, assistendovi svolgerà velocemente e al meglio ogni necessaria operazione.

Per svolgere la pratica di trasporto a cassa aperta si consiglia di comunicare immediatamente la propria volontà agli addetti sanitari (medico di reparto, infermiere, ecc) che faranno la constatazione di decesso con la relativa autorizzazione al trasferimento della salma.



Share by: